Profilo personale

Paco Rishi A.


Attività svolte
Mi interesso da diversi anni alla grafica e ai progetti multimediali, produzioni e post-produzioni video, web design, master per totem interattivi, ottimizzazione sui motori di ricerca e marketing.

Ho un Diploma di "Grafico Pubblicitario" e attestati di: "Marketing e promozione di immagine sul web" e "Progettista Grafico Multimediale".

Dal 2010/2011 ad adesso ho approfondito le conoscenze nella comunicazione grafica e nell'ambito di produzioni video: sia in campi come la motion graphic con realizzazione, progettazione grafica e animazioni 2D e 3D di spot, bumper, sigle, la progettazione di format, schede applicative per trasmissioni televisive nazionali, sia in campi come tecnico con conoscenze specifiche nella codifica e compressione di formati video ottimizzati per lo streaming, software dedicati per la messa in onda da satellite con regia remota di controllo.

Parallelamente alle suddette competenze ho anche approfondito le mie competenze SEO partecipando a seminari con professionisti del settore e indicizzando ad hoc tutti i contenuti video della Web-TV di Canale Aste.

Ho realizzato molti siti web tramite collaborazioni varie e preso parte a progetti davvero ambiziosi dal 2006 al 2010 con partner importanti per progetti finalizzati a committenti di ambito Culturale, Musei e Centri d'arte. Ho realizzato la progettazione in Team con due colleghi principalmente e sviluppato numerosi software applicativi con approfondimenti tematici su didattiche museali.

I software di ultima generazione tuttora utilizzati in mostra permanente sono veicolati su totem multimediali Touch Screen, ottimizzati nell accessibilità  e presentano animazioni, gallerie fotografiche e videogallery.

Tra le principali responsabilità , la disposizione degli elementi visivi nel modo più semplice e funzionale possibile, tenendo conto dei requisiti posti dal committente.

Sono in grado di assumere in prima persona responsabilità  progettuali e di direzione artistica e di fornire consulenza tecnica in tutte le fasi della creazione di un prodotto o servizio: logotipo, immagine coordinata, packaging prodotto, advertising, sito web vetrina, sito web e-commerce, documentario promozionale, catalogo multimediale, spot pubblicitario, format e layout televisivi, creazione web-tv, seo e marketing.

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. ART DIRECTOR
2. WEB DESIGNER
3. GRAPHIC DESIGNER

Esperienza:
Senior

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Musei, Centri d'Arte, Attività  Commerciali/Negozi, Software House, Web-TV, liberi Professionisti

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988