Profilo personale

Domenico R.


Attività svolte
Dopo gli studi tecnici si diploma con lode in Interior Design nel 1999 presso l?Istituto Europeo di Design di Torino. Successivamente vince un Master Internazionale in Landscape Design presso il Centro Ricerche di Milano dell?Istituto Europeo di Design.

Opera nel campo progettuale e visivo con particolare riferimento a progetti e organizzazione di interior design, restrutturazioni e riconversioni d?uso, allestimenti museali e di mostre temporanee, stands ed eventi; progetti di immagine coordinata, grafica di comunicazione, video e brand promotion.

Ha sempre affiancato alla libera professione, svolta con particolare riferimento al campo dell?allestimento, attività  di coordinamento di gruppi di lavoro e organizzazione e gestione progetti dal concept alla realizzazione.

Dal 1999 collabora regolarmente con studi di progettazione partecipando alla realizzazione di numerosi progetti allestitivi e di comunicazione per le istituzioni locali e per aziende leader attraverso dirette sinergie con gli uffici Marketing, Visual e Brand Promotion.

Dal 2005 opera autonomamente tra due diverse città  italiane: Torino, citta post-industriale, e Lucca, storica città  toscana, lavorando con passione nella consapevolezza che design significa porsi domande sulla società  in cui viviamo e, tramite la propria professionalità  e apertura mentale, fornire risposte creative.

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. ART DIRECTOR
2. INTERIOR DESIGN
3. EVENTI

Esperienza:
Senior

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988