Profilo personale

Claudia Antonella P.


Attività svolte
• Date (da - a) Gennaio 2011 ad oggi
Nome e indirizzo del datore di lavoro Magia dell'usato, negozio della cooperativa sociale Onlus Ergo Kay Logo A parole e a fatti, viale Molise. Sede legale via Anfiteatro 14 Milano.
Tipo di azienda o settore Cooperativa Sociale di tipo B.
• Tipo di impiego Collaborazione professionale a tempo determinato lavoro di comunicazione e pubbliche relazioni, più riallestimento vero e proprio degli interni, il tutto senza avere a disposizione, per ora alcun tipo di buget per la realizzazione e completamento di tale opera. Alterno ore di volontariato come consulente alla vendita, cassa e visual merchandaiser nel negozio suddetto.

• Principali mansioni e responsabilità  Lo scopo della mia collaborazione con retribuzione è quello di rioganizzare il negozio in visione di un assetto più moderno proteso ad una diversificazione ed acquisizione di nuova clientela, che meglio si addice alle sue potenzialità  di vetrina del Vintage firmato e non; oltre che rappresentante, data la particolarità  dell'oggettistica donata, di piccolo antiquariato, cosଠda poter divenire anche una sorta di grossista del griffato e del retrಠlow cost. Strada, questa, resa possibile dalle donazioni merceologiche e delle supelletili di varia natura. Lo studio intrapreso di riqualificazione dello spazio commerciale Onlus, prevede, come condizione primaria, il non stravolgimento del progetto d'origine che consiste di permettere a persone affette da patologie psichiatriche di esercitare attività  lavorativa nel negozio (con il supporto di volontari ) e dar modo comunque alle famiglie e le persone indigenti residenti nella zona di continuare a fare i loro acquisti a prezzi vantaggiosi.

• Date (da - a) Marzo 2009 ad oggi
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Il Punto. Periodico di attualità , politica e cultura, free - press "", Edizione della martesana, Edizione La Bussola, sede legale via Corridoni, 54, 20050 Brugherio. Tel 02 89 03 81 77.
• Tipo di azienda o settore Editoria giornalismo.
• Tipo di impiego Giornalista pubblicista free-lance(non ancora tesserato).
• Principali mansioni e responsabilità  Mi occupo di allacciare nuovi contatti per la rete di distribuzione del giornale, della distribuzione stessa, della ricerca e scrittura di articoli ed interviste e dello scatto delle immagini fotografiche relazionate ad essi, riguardanti il territorio gorgonzolese e limitrofi da inserire nel mensile.

• Date (da - a) Luglio 2005
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Comune di Cassina de Pecchi, provincia di Milano
• Tipo di azienda o settore Ente pubblico
• Tipo di impiego Collaborazione professionale
• Principali mansioni e responsabilità  Svolto lavoro di decorazione su parete esterna all'interno di un parco giochi di proprietà  del comune.

Negli anni di studio universitario ho collaborato con un'agenzia di spettacolo come comparsa in film pubblicità  e fotomodella (Campagna pubblicitarie Oviesse e Ikea)


Categorie in ordine di priorita
1. ALTRO
2. ALTRO
3. GIORNALISTA

Esperienza:
Junior

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988