Profilo personale

Andrea A.


Attività svolte
sono Andrea Alessandro, ho ventidue anni e sono diplomato al Liceo Artistico con indirizzo grafico-visivo.
Dopo la maturità  ho frequentato un corso di tre mesi per acquisire una base indispensabile per l'utilizzo dei principali software di grafica: Photoshop, InDesign, Illustrator.
Nel tempo libero mi dedico, a livello personale , a progetti di computer graphic e vorrei che questa mia passione diventasse un lavoro.
Secondo me è il dettaglio che fa la differenza e sono convinto che solo attraverso la realizzazione di progetti, in un ambiente creativo e stimolante, sia possibile concentrarsi davvero sui dettagli.
La mia passione per la grafica è nata dalla musica: comprare i cd mi ha permesso di apprezzarne il packaging, le cover e, di conseguenza , i layout, le foto , il lettering ...
Se pensiamo ai grandi miti musicali, come Madonna, i Rolling Stones o Bruce Sprinsteen, ci vengono subito in mente le cover dei loro dischi, la grafica va oltre il semplice aspetto funzionale , la grafica è fondamentale per caratterizzare un prodotto.
Mi piacerebbe lavorare sul campo e imparare quanto più possibile per svolgere al meglio questo lavoro e riuscire a creare un domani il mio dettaglio.

Categorie in ordine di priorita
1. ALTRO
2. GRAPHIC DESIGNER
3. EVENTI

Esperienza:
Junior

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988