Profilo personale

Pietro M.


Attività svolte

Mi chiamo Pietro Mari e queste sono le mie capacità e le mie esperienze lavorative. I miei studi sono fondamentalmente basati sulle arti applicate: corso di formazione presso l'Istituto Statale di Arti Applicate (design, scultura) e diploma presso l'Accademia di Belle Arti in Scenografia (Bologna in Italia). Le mie esperienze lavorative sono:
Pittore grafico e murale per Coca Cola, decoratore con aerografo, (motociclette, auto, camion, murales). Collaborazioni con televisioni nazionali italiane (Rai e Mediaset) come scultore, decoratore e scenografo. Collaborazioni anche in televisioni straniere (Mediaset Spagna e Aljazeera Childre Qatar), collaborazione con laboratori di scenografia all'estero (Artefacto a Madrid, Bungalowscenics a Orlando).
Le mie competenze: pittura tradizionale, con varie tecniche (pennello, aerografo, disegno e disegno) modellazione di argille naturali e sintetiche, scultura in legno (con sgorbie e mazzuolo) e scultura in polistirolo e modellazione in metallo nobile (con scalpello). Queste elencate sono le tecniche tradizionali ma lavoro anche in ambito grafico con programmi 2d (PhotoShop) e 3d (Zbrush, Rhinoceros, keyShot, Substance Painter) realizzando oggetti con stampanti 3d con filo (PLA, ABS) e resina (Polymerizabili).

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. 3D
2. ILLUSTRATORE
3. SPETTACOLO

Esperienza:
Senior

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Video Games, Modellazione 3d, Set designer

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988