Profilo personale

Simona I.


Attività svolte
Sono una giovane designer, inserita in un progetto con agevolazioni per le imprese FMP (Formazione per la Mobilità  Professionale).

Il design è entrato a far parte della mia vita durante gli studi del liceo, l'uso del primo software, photoshop, mi ha dato l'opportunità  di coniugare le doti artistiche con quelle tecnologiche, lavorando prima come grafica pubblicitaria e poi testando le mie potenzialità  come web designer. Questo mi ha condotto, durante l'anno in corso, a intraprendere un altro percorso formativo dedicato al jewel design, accortezza che ha messo alla prova le mie capacità  tecniche e creative, concludendo l'iter a luglio con il massimo dei voti.

Affrontando esperienze lavorative, a volte diverse dalla mia formazione, come fare l'educatrice,la barista o addetta alle pulizia, mi hanno dato il privilegio di scoprire le mie abilità  relazionali con la gente; sfruttando questo potenziale anche sui social network, creando gruppi (dedicati ai fans di artisti musicali) e pagine facebook con dei miei lavoretti.

Il mio proposito è ottenere una nuova opportunità  professionale che mi permetta di conoscere una realtà  stimolante e costruttiva per il mio percorso lavorativo. Occasione dove posso mettere a disposizione la mia creatività , qualità  che ho messo alla prova durante il mio ultimo stage e che mi ha permesso di entrare in collaborazione con l'artista Zhang Hongmei, ottenendo un ottimo riscontro professionale.

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. 3D
2. GRAPHIC DESIGNER
3. FASHION DESIGNER

Esperienza:
Junior

Tipologia di clienti e brand seguiti:
I brand che seguo di pi๠sono :
- Bvlgari
- Dior
- Cartier
- Buccellati
Il tipo di clientela da cui prendo ispirazione è giovanile e alla moda.


Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
LavoriCreativi
Bisogno di Aiuto? info[@]lavoricreativi[.]com