Profilo personale

Simona Ienco


Attività svolte
Mi sono diplomata al Liceo Scientifico con indirizzo Arte & Design (la mia passione), ed intrapreso successivamente un percorso formativo, acquisendo l'attestato di qualifica professionale "Tecnico di progettazione e produzione editoria multimediale" (1000 ore) che mi ha permesso di svolgere l'attività  di Grafico Pubblicitario per un determinato periodo.

In seguito, durante il corso degli anni, ho svolto diverse esperienze di lavoro in altri settori, che mi hanno permesso di sviluppare passione ed ottime competenze comunicative (spendibili professionalmente), sia con gli adulti che con i bambini, acquisite soprattutto durante le esperienze lavorative in asilo nido e bar.

Ho da poco concluso a Torino, con il massimo dei voti (100/100), un altro percorso formativo, acquisendo l'attestato "Design dei gioielli e accessori moda preziosi" (600 ore) presso l' Agenzia Formativa "E. G. Ghirardi" - Fondazione O.N.L.U.S.

Sono una persona dinamica, con facilità  di relazione ed apprendimento, capacità  di operare in team (all'occorrenza so essere autonoma) e mi adatto facilmente alle esigenze della struttura in cui lavoro.

Mi piacerebbe diventare una 3D JEWELRY DESIGNER; penso di avere molta creatività  (mi piace dipingere e disegnare) e uno spiccato gusto per lo stile moderno.
Amerei questo lavoro per diversi motivi, ma in particolar modo perchè mi affascina creare qualcosa di nuovo che la gente possa indossare (i gioielli possono essere un regalo, un ricordo, un evento speciale).
Il tipo di clientela da cui prendo ispirazione è giovanile e alla moda.

Ringraziandovi in anticipo per l'attenzione, vi invito a contattarmi per un riscontro e resto disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo.

E-mail : simona.ienco@gmail.com
Cell. : 3459117527

COMPETENZE TECNICHE :
- Ottima padronanza degli strumenti Office (Word, Excel, PowerPoint).
- Ottima padronanza dei programmi di fotoritocco (Photoshop, Adobe InDesign, Adobe Illustrator).
- Buona padronanza del programma Rhinoceros (software applicativo commerciale per la modellazione 3D).
- Buona padronanza del programma Keyshot (software di rendering 3D).
- Ottima padronanza nella realizzazione di disegni a mano libera.

Questa persona è disponibile come Freelance

Categorie in ordine di priorita
1. 3D
2. INDUSTRIAL DESIGN
2. INTERIOR DESIGN

Esperienza:
Junior

Provincia:
Torino

  Guarda il profilo Linkedin di Simona Ienco

Tipologia di clienti e brand seguiti:
- Bvlgari
- Dior
- Cartier
- Buccellati


Invia un messaggio
CONDIVIDI
Questa scheda è stata vista 488 volte.

OUR PARTNERS