Profilo Agenzia / Azienda

Music Priority


Attività svolte
Music Priority è una associazione culturale che nasce a Milano nel Novembre del 2007.
Alla base di Music Priority un eclettico gruppo di esperti del settore discografico, consulenti di comunicazione e organizzazione eventi, dj, visual and digital artists.
Questo intreccio di teste ha riunito un circolo di appassionati del movimento underground e della club culture, un team di professionisti di grande capacità tecnica e dotato di conoscenze acquisite in anni d'esperienza nel cuore di diversi settori.
Music Priority promuove e patrocina la musica elettronica italiana, realizzando grandi e piccoli eventi che ruotano attorno all'universo giovanile contemporaneo e le sue culture di riferimento.
Ha realizzato diversi eventi pubblici e privati, frutto della partnership con alcune delle maggiori Istituzioni del territorio locale: Regione Lombardia, Provincia di Milano, Comune di Milano, Comune di Sesto San Giovanni.
Oggi ci presentiamo come un'agenzia di servizi specializzata in eventi, musica e comunicazione.
Offriamo consulenze complete nella progettazione e gestione di progetti con al centro la musica, ricercando sempre una forte identità nell'immagine proposta, alta qualità del lavoro e le migliori tecnologie a disposizione; per questo, siamo partner ideali per enti pubblici e privati, o ancora giovani brand.
Music Priority è sempre aperta a nuovi collaboratori motivati e appassionati, pronti a condividere lo spirito del nostro gruppo e investire tutte le proprie energie in questo mondo.

Categorie in ordine di priorita
1. EVENTI
2. PRODUZIONE VIDEO E AUDIO
3. SPETTACOLO

Numero dipendenti:
3-5

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Partner Istituzionali:
Comune di Milano
Provincia di Milano
Regione Lombardia
Comune di Sesto san Giovanni
Samrt Urban Stage


Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988