Profilo Agenzia / Azienda

Event - Eventi e Congressi


Attività svolte
SERVICE AD ALTO VALORE AGGIUNTO
TECNOLOGIA E PROFESSIONALITÀ PER EVENTI E CONGRESSI DI SUCCESSO

&vent è una brillante realtà nell?ambito del territorio regionale della Sardegna, in grado di offrire un?attenta consulenza per la progettazione, organizzazione, realizzazione, gestione tecnologica di ogni genere di Evento, disegnando uno stile unico ed esclusivo per ogni progetto

Servizi &vent
& consulenza e progettazione
& spettacoli e intrattenimento
& servizi audiovisivi
& servizio di traduzione simultanea
& allestimenti scenografici
& servizio hostess e modelle

Un Team di professionisti giovane ma ricco di competenza e professionalità a 360°, in grado di garantire cura dei dettagli nell?organizzazione progettazione e service nel mondo del congress incentive ed eventi.
L?attenzione dedicata al cliente è il primo dei servizi che offriamo, che ha permesso di vestire marchi di prestigio come Fila, Wilson, Lexus, Hp, Peugeot, Sumai, Confindustria diventando loro punto di riferimento, nelle location più prestigiose del nord e del sud della Sardegna.

&vent offre un?attenta selezione della più sofisticata tecnologia audiovisiva e la più creativa progettazione dell?arte scenografica ponendola al servizio del cliente più esigente.
L?Arte è firmata dalla passione nell?ideazione e dalle scelte più attente per definire uno stile irripetibile per intrattenimenti originali e creativi, rendendo unico e ad alto valore aggiunto ogni evento, dalla Convention agli incontri Aziendali, dalle Sfilate di moda alle serate di Gala.

&vent dispone inoltre di un?equipe specializzata nel servizio di Interpretariato e Traduzione simultanea con strumentazione all?avanguardia, oltre alla cortesia e professionalità di una preparata e collaudata squadra di Hostess congressuali multilingue.


&vent è nata dalla condivisione di valori come la passione per creare un evento, la cura nel renderlo perfetto, le idee che lo rendano unico, il cuore perché sia il tuo? il nostro intento è creare un evento unico e garantito, il nostro team è vincente, brillante, capace di trasformare ciò che per voi è stress in divertimento puro...lasciate che lavoriamo per voi, per trasformare il momento che unisce il buio della sala alla luce del successo.

&vent &more??quel di più che aggiunge l?emozione ad ogni evento? la giusta scelta per la sicurezza e la garanzia di dare ?luce suoni e idee al tuo Evento?

Categorie in ordine di priorita
1. EVENTI
2. PRODUZIONE VIDEO E AUDIO
3. SPETTACOLO

Numero dipendenti:
5-10

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988