Profilo Agenzia / Azienda

Flyer communication


Attività svolte
Flyer è una all media agency che sviluppa servizi e soluzioni all'incrocio tra tecnologia e comunicazione.

La competenza acquisita nei settori del web, del live video, della comunicazione e della pianificazione strategica di attività online e offline, ci permette di offrire ai nostri clienti servizi e prodotti che spaziano dalla progettazione e realizzazione di siti web allo sviluppo di applicativi web-based, all'allestimento ed organizzazione di eventi live video e performance visive.

Siamo il partner ideale per tutte quelle aziende che desiderano incrementare il proprio business investendo su comunicazione e tecnologia con un approccio originale, creativo e all'avanguardia.

Nel tempo e con l'esperienza, abbiamo maturato una sintesi tra competenze, professionalità e immaginazione. Il nostro è un team di creativi, esperti di tecnologie, consulenti della comunicazione, video-artisti e performers, in grado di interpretare i cambiamenti in atto nella realtà contemporanea e proporre soluzioni innovative con elevati livelli di personalizzazione.

Offriamo idee nuove ed evolute per un uso libero e innovativo degli strumenti di comunicazione disponibili. Uniamo strategia e creatività per definire e migliorare l'immagine e il rapporto con l'ambiente in cui operiamo.

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DEVELOPEMENT
2. SPETTACOLO

Numero dipendenti:
5-10

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988