Profilo Agenzia / Azienda

SANTERIA SRL


Attività svolte
Santeria SRL è Santeria Paladini 8 e Santeria Social Club.
SANTERIA SOCIAL CLUB
Una grande piazza indoor, una factory creativa, lo spazio di viale Toscana 31 si inserisce nel piano di rilancio delle aree di interesse culturale e sociale voluto dal Comune di Milano.
Mille metri quadrati che Santeria S.r.l. ha trasformato nel grande formato della prima e storica sede di via Paladini 8: un grande bar con cucina, un imponente teatro, uno shop, un’aula di formazione, una sala riunioni ed un atelier artistico.
SANTERIA PALADINI 8
Uno spazio di oltre 500 mq con cortile esterno, voluto, ideato e creato dalle persone che lavorano dietro le quinte di: Magnolia, Tunnel, Discografia indipendente, GodzillaMarket, PecoraNera, Thisorder e the fabulous duo 2-Loose. Nato dalla necessità di creare un luogo per la mente dove potersi rilassare in modo intimo, uno spazio dove le ore passano tranquille, dove si possono salutare amici, fare quattro chiacchere con sconosciuti, oppure dove puoi ascoltare il tuo gruppo preferito e acquistare un vinile raro dopo aver assistito alla mostra di un fotografo che prima ignoravi e ora ami come le tue All Stars, e che ti ha appena portato altrettanto lontano. Bistrot, caffetteria, sala eventi, coworking e uffici e VOLUME dischi e libri.

Categorie in ordine di priorita
1. EVENTI
2. SPETTACOLO

Numero dipendenti:
>20

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988