Profilo Agenzia / Azienda

GRUPPO/input


Attività svolte
il GRUPPO/input è formato da:

- input/TORINO, input/MILANO e input/CUNEO, agenzie di pubblicità e marketing, che grazie al loro team di professionisti sono in grado di fornire un supporto calibrato e preciso per tutte le esigenze di comunicazione.
Il rapporto d?Agenzia che viene selezionato e offerto è sempre in linea con le necessità, ma, anche e soprattutto, con la filosofia aziendale del Cliente. In questi anni, inoltre, ha maturato una notevole specializzazione nel settore GDO.

- input/WORLD è composta da due divisioni: una formata da un gruppo di esperti pronto ad offrire le migliori soluzioni in termini di web, communication, ict solutions e multimedia; l?altra specializzata nella progettazione, realizzazione e gestione di operazioni e concorsi a premio.

- input/PROMOTIONS è una struttura in grado di supportare e gestire interamente eventi, manifestazioni, promozioni, incentives, servizi per il turismo e assistenza alla clientela. La sua esperienza pluriennale e la collaborazione con i maggiori fornitori di servizi permette all?Azienda di dar spazio alle esigenze e richieste più diverse del mercato promozionale e turistico.

Categorie in ordine di priorita
1. ADVERTISING
2. BELOW THE LINE
3. PACKAGING

Numero dipendenti:
15-20

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988