Profilo Agenzia / Azienda

Ferrariodesign


Attività svolte
Ferrariodesign per tutte le aziende che vogliono girare alla velocità del mondo ma fermare lo sguardo di chi le osserva.

Andare alla velocità del mondo è semplice: basta correre più forte. Il grande rischio è però quello di rendersi invisibili. Ferrariodesign da sempre lavora nel campo della comunicazione visiva alla continua ricerca dell?innovazione, di quel particolare che non passa inosservato e che cattura lo sguardo dell?osservatore. Perché l?Immagine è la prima cosa che viene percepita, quella dalla quale scaturiscono i primi pensieri e le prime valutazioni, anche se inconsce.
Una professionalità che si traduce in consulenza, prima ancora che in marchi, immagini coordinate, editoria aziendale, allestimenti, web design o pubblicità.
Così, in un mondo dove tutti fanno a gara per andare più veloci, Ferrariodesign scopre quanto sia cambiato il modo di osservare le cose e sa quanto sia importante offrire una comunicazione chiara e di forte impatto visivo. Ecco l?approccio vincente, adottato negli anni per i clienti più diversi, che ci ha permesso di mantenere quell?apertura mentale e quella freschezza creativa necessarie a garantire soluzioni mai scontate e prevedibili. Perché lavorare ogni giorno in settori diversi significa avere una sola specializzazione, quella nella qualità.

Categorie in ordine di priorita
1. BELOW THE LINE
2. GRAFICA
3. PACKAGING

Numero dipendenti:
1

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988