Profilo Agenzia / Azienda

LATERAL FILM


Attività svolte
Lateral Film è una giovane realtà che nasce come casa di produzione, fondata nel 2008 a Milano, con l'obiettivo di condividere il proprio 'saper pensare fuori dalla scatola' per proporre idee nuove e pensieri laterali.

Categorie in ordine di priorita
1. PRODUZIONE VIDEO E AUDIO
2. ADVERTISING
3. GRAFICA

Numero dipendenti:
5-10

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Panoramica società 
In 2 anni Lateral Film é riuscita a far apprezzare il proprio status lavorando

- nel settore dei supporti alla formazione aziendale dando un contributo video a Methodos Spa attraverso importanti e sfidanti progetti rivolti a clienti come Vodafone, Pirelli, Barclays, Rana, Kraft, Sky, Bnl, Liquigas, Manager Italia e Unieuro.

Parallelamente Lateral Film si è specializzata anche
-nel Web con video virali per clienti come Fendi Selleria, Yahoo! Italia, Altana Pitti Bimbo, Havaianas e sketch comici per Zelig e Zelanda.
Da gennaio 2010 un reparto di Lateral Film si occupa inoltre

-dell'integrazione video-web offrendo innovativi siti internet per aziende, società  e brand con l'esigenza di dare un'immagine nuova, moderna e creativa a grandi e piccoli gruppi già  formati o in via di sviluppo, ma tutti comuni all'esigenza di rendersi il pi๠possibile attuali ed accessibili.

-Nel sociale Lateral Film si è sensibilizzata nel realizzare spot pubblicitari e documentari per Vida a Pititinga (Brasile), Ospedale di Brescia reparto Fibrosi Cistica e Voce Amica.


Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988