Profilo Agenzia / Azienda

ARTEFATTA soc. coop.


Attività svolte
Agenzia web, di comunicazione e pubblicitaria a Ferrara
Specializzati nello sviluppo e comunicazione per siti web, blog, web marketing e commercio elettronico. Professionisti nel gestire l'immagine coordinata, grafica, calendari, locandine, depliant, biglietti da visita per aziende e privati.
Grazie a consolidate partnership con esperti allestitori e con agenzie di traduzioni ed interpretariato, curiamo ogni aspetto legato alla partecipazione a FIERE.
Dal concept, agli strumenti cartacei di presentazione istituzionale, all'allestimento dello stand espositivo, all'ausilio di hostess e personale con concoscenze linguistiche per traduzioni ed interpretariato professionale.

Concretizziamo pensieri creativi per raccontare identità, prodotti, iniziative, e renderli vivi attraverso i mezzi a noi più conosciuti: segni, colori, parole, emozioni e ricordi.

Siamo amanti della semplicità quando questa esprime in modo sintetico l'essenza del messaggio; ci occupiamo dell'aspetto estetico e approfondiamo funzionalità e possibilità di crescita di ogni elemento di comunicazione che meditiamo.

Lo studio, la ricerca e il continuo stimolo creativo sono linfa essenziale per proporre progetti originali, innovativi e funzionali.
Sappiamo percorrere strade dure e impervie se l'obiettivo di comunicazione è appagante

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DEVELOPEMENT
2. GRAFICA
3. ADVERTISING

Numero dipendenti:
10-15

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Seguiamo qualsiasi cliente e qualsiasi progetto di comunicazione.

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988