Profilo Agenzia / Azienda

EKOES


Attività svolte
Ekoes società cooperativa è luogo dove tecnologia e creatività dialogano costantemente, per inventare e realizzare tutto ciò che è in grado di connettere idee, progetti e persone.

Proponiamo soluzioni personalizzate nella fornitura e messa in opera di materiali hardware e software, nella comunicazione integrata di ultima generazione e nelle tecnologie multimediali più innovative.

Dal 2004 ci siamo posti obiettivi di crescita ogni anno più ambiziosi, per avviare collaborazioni con partner di livello internazionale e acquisire clienti di indubbio prestigio.

Come filosofia di lavoro, cerchiamo sempre di innovare con soluzioni tecnologiche all?avanguardia, integrare i diversi servizi proposti e inventare nuove soluzioni con idee creative e originali. Inoltre, per ottimizzare i risultati, avviamo un dialogo con il cliente che continua, costantemente, fino alla consegna del lavoro.

Tutte le nostre attività si fondano sulla professionalità dei soci, esperti delle nuove tecnologie e della comunicazione, che operano sui singoli progetti integrando le rispettive abilità e competenze.

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DEVELOPEMENT
2. WEB DESIGN
3. GRAFICA

Numero dipendenti:
5-10

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988