Profilo Agenzia / Azienda

Tre Pois


Attività svolte
Trepois è un agenzia di comunicazione completa e altamente qualificata, che si occupa di pianificazione, ideazione, progettazione e realizzazione di prodotti istituzionali e promozionali di ogni settore, sia privato che pubblico.
Siamo in grado di fornire un servizio mirato nei differenti campi della comunicazione. Partendo da un attenta analisi delle esigenze individuali e del mercato di riferimento realizziamo idee nuove ed efficaci.
Rappresentiamo nel settore della grafica e della pubblicità una nuova e vantaggiosa alternativa che si posiziona al "centro", tra lo studio di grafica e l agenzia di pubblicità.
Comprendiamo il vostro business e i vostri obiettivi.
Offriamo soluzioni altamente creative e personalizzate.
I nostri clienti possono scegliere un servizio completo o di usufruire dei soli servizi di cui hanno bisogno.
Siamo capaci di creare brand sorprendenti e solide strategie per la vostra comunicazione attraverso le nostre competenze e una rete di alleanze di cui Trepois ne è il centro. Instauriamo un rapporto leale e ci dedichiamo alle tue esigenze.
Adatti perciò a piccole aziende, con uffici di marketing che mirano ai risultati pur non disponendo di budget stratosferici e che capiscono il valore di una relazione a lungo termine con la nostra Agency.

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DESIGN
2. ADVERTISING
3. GRAFICA

Numero dipendenti:
3-5

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988