Profilo Agenzia / Azienda

Tommaso Gentile Studio


Attività svolte
Collaboriamo a definire e potenziare il brand, ampliando così le opportunità di business. Da più di trent’anni sviluppiamo segni forti e riconoscibili. Disegniamo sempre immedesimandoci nel punto di vista dell’utente e delle persone, costruendo esperienze ed emozioni di primo livello.

La struttura unica di Artemia offre al cliente l’opportunità di lavorare direttamente con un singolo partner o con un grande team di lavoro. In funzione degli intenti, della complessità del progetto e del mercato di riferimento, cuciamo a misura la squadra di partner, designer, grafici, illustratori, fotografi e stylist dedicati al progetto, con la supervisione degli account.

Distribuiti in due studi grafici ed uno studio fotografico, diamo supporto di brand a chi vuole eccellere nel proprio mercato. Lavoriamo per dare alla tua idea la massima visibilità, strutturando un messaggio comunicativo appropriato e forte, per una corretta percezione della tua azienda da parte del pubblico.

Il lavoro di Artemia abbraccia brand e/o visual identity, packaging design, grafica editoriale, segnaletica, allestimento, fotografia, multimedia e SEO.

Categorie in ordine di priorita
1. GRAFICA
2. FOTOGRAFIA
3. PRODUZIONE E PRESTAMPA

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Abbiamo creato e dato luce a diversi marchi nell'ambito nazionale e internazionale, potete vedere il porfolio clienti diretamente sul nostro sito.

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988