Profilo Agenzia / Azienda

gc3 gradient consulting srl


Attività svolte
"GC3 - Gradient Consulting" - è una agenzia di Consulenza e Servizi di comunicazione integrata studiati su misura per aziende e istituzioni pubbliche operanti sul mercato globale.

Oltre ad una struttura con sede a Roma, GC3, si avvale di una rete di consulenti e partners distribuiti sul territorio nazionale che le permette di garantire, non solo, un rapporto diretto e quotidiano con i singoli clienti e interlocutori, ma anche un'offerta di qualità sia nei servizi proposti che nei differenti settori merceologici.

L'attenzione ai trend e ai cambiamenti del mercato fa si che l'agenzia possa offrire soluzioni al passo con i tempi e un approccio globale al mondo della comunicazione, cosi da diventare unico referente per aziende, associazioni ed enti pubblici.

L'obiettivo dell'agenzia è quello di fornire consulenza e servizi di alto livello attraverso un approccio integrato che, grazie all'utilizzo di tutte le leve di comunicazione, possa offrire soluzioni concrete, su misura e con un efficiente rapporto qualità prezzo.
* Attenzione ai bisogni e alle esigenze del singolo cliente, inteso come partner in ogni attività.
* Rispetto del valore economico del tempo.
* Passione per il proprio lavoro come motivazione di ogni attività quotidiana.
* Monitoraggio delle nuove tendenze e aggiornamento costante delle singole risorse.

* GC3 è un gruppo di professionisti che fornisce consulenza in strategie e attività di comunicazione offrendo gli strumenti adatti per la loro implementazione.
* Un network di esperti e partners in settori complementari volto ad offrire un approccio globale nel mondo della comunicazione e diventare unico interlocutore di aziende, associazioni ed enti pubblici.
* GC3 si rivolge alle aziende che credono nella comunicazione come strumento indispensabile per alla crescita della propria struttura, al consolidamento del valore dei propri prodotti e servizi, al successo della propria attività.
grafica pubblicitaria
Per ogni azienda dinamica e con propositi di crescita, una buona immagine aziendale è necessaria e di straordinaria importanza sia nelle relazioni con la clientela che nei rapporti con partners e fornitori. Attraverso giusti e costanti interventi mediatici, si acquisirà quel patrimonio di credibilità duraturo necessario ad imporsi più facilmente sul mercato, superando difficoltà e concorrenza.
comunicazione & marketing
GC3 consente di esternare quell'insieme di qualità che identificano e differenziano ogni realtà aziendale, basando la strategia di riuscita di ogni singolo intervento sulla conoscenza delle tecniche di Marketing e di Comunicazione nonché sullo studio e la ricerca di un determinato target di riferimento sul mercato. I progetti di comunicazione sono sempre legati in maniera indissolubile alle singole esigenze aziendali.


Categorie in ordine di priorita
1. GRAFICA
2. WEB DESIGN
3. PRODUZIONE E PRESTAMPA

Numero dipendenti:
5-10

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988