Profilo Agenzia / Azienda

CAPPELLI IDENTITY DESIGN


Attività svolte
La Cappelli Identity Design è un’agenzia di brand design consultancy che si configura come partner fondamentale dei propri clienti per il raggiungimento di importanti risultati di business mediante un’immagine istituzionale di alto livello ed la comunicazione strategica del sistema valoriale e di identità dell’organizzazione, del prodotto o del servizio.
L’Agenzia opera in tre continenti (Europa, America ed Asia) ed al momento sta seguendo clienti in Italia, Svizzera, Danimarca, Regno Unito, USA e Tajikistan.
Propone un approccio innovativo, capace di estendere ed oltrepassare i confini tradizionali del marketing e della comunicazione. Analisi, ricerca, progettazione e sperimentazione sono le componenti essenziali che caratterizzano lo stile dell’agenzia, che punta ad offrire al cliente un servizio eccellente, altamente qualificato, professionale e ad alto grado di creatività.
La Cappelli Identity Design vive una continua crescita grazie al lavoro di uno staff di professionisti under 35 con un solido background di competenze e provenienti da esperienze diverse, in grado di creare sinergie di valore fra diversi linguaggi e codici di comunicazione.
Il risultato di questo mix di successo è la profonda conoscenza delle logiche di Mercato unita ad una sofisticata qualità progettuale e alla capacità di interpretare il cliente anticipandone le esigenze.

Categorie in ordine di priorita
1. BELOW THE LINE
2. GRAFICA
3. ADVERTISING

Numero dipendenti:
5-10

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988