Profilo Agenzia / Azienda

Sunset Soc. Coop.


Attività svolte
Sunset si occupa di produzione video a stampo-sociale, di istituzionali, grafica, fotografia, sottotitolaggio, doppiaggio, sviluppo di siti web e tutto ciò che ruota attorno alla comunicazione e formazione relativa all'immagine.
Siamo un gruppo di giovani professionisti che fa della partecipazione e della mutualità il suo punto di forza. All'interno del gruppo ci sono operatori video, editor, fotografi, grafici, esperti in comunicazione.
La produzione video, in particolare quella documentaristica, è il campo in cui maggiormente operiamo.
Tra i lavori dello staff ci sono "Libertà in esilio" che ha vinto il Premio Ilaria Api-Sezione Produzione nel 2009 e il Premio Fedic al 16corto International Film Festival nel 2010, "La prigione Invisibile" e "Il giorno in cui la notte scese due volte", tutti selezionati da Doc in Tour Emilia-Romagna. In lavorazione "Licenziata!" sulla questione Omsa di Faenza.

Categorie in ordine di priorita
1. PRODUZIONE VIDEO E AUDIO
2. GRAFICA
3. FOTOGRAFIA

Numero dipendenti:
3-5

Tipologia di clienti e brand seguiti:
I nostri clienti sono principalmente le cooperative, le onlus, le aziende e le istituzioni pubbliche che vogliono comunicare e comunicarsi in modo innovativo e utilizzando le nuove tecnologie e la multimedialità .

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988