Profilo Agenzia / Azienda

ALTEREGO CREATIVE Srl


Attività svolte
Alterego Creative non è la solita Agenzia di Comunicazione.

Ci piace instaurare un rapporto diretto con il cliente, affiancandolo e supportandolo in quello che ci riesce meglio: lo sviluppo dell'immagine e della comunicazione aziendale. Lo facciamo utilizzando gli strumenti più adatti: progettazione grafica, foto e video shooting, modellazione e animazione 2D-3D, nonché consulenza strategica, direct marketing, sviluppo e gestione della comunicazione social media e web.

Alterego Creative nasce nel 2007 come studio grafico attivo principalmente nel settore discografico. Con il passare degli anni abbiamo sviluppato nuove competenze ed allargato i nostri orizzonti e nel 2017 abbiamo rinnovato la struttura e l'offerta, integrando nel team nuove figure professionali.

Oggi siamo una struttura eterogenea e le nostre competenze ci permettono di seguire sia la parte produttiva (ideazione, progettazione, produzione e promozione) che la parte comunicativa, per far crescere il brand e posizionarlo sul mercato in modo strategico ed attuale.

Il nostro team è costituito da una squadra varia, efficace e ben amalgamata di professionisti specializzati nei settori fondamentali della comunicazione visiva, del marketing e del supporto strategico. Siamo un gruppo consolidato di grafici, video maker, fotografi, modellatori 3D, web designer, consulenti marketing ed esperti della comunicazione strategica e digitale.

Categorie in ordine di priorita
1. GRAFICA
2. WEB DESIGN
3. 3D

Numero dipendenti:
>20

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Settore industriale, PMI, discografico, automotive, fashion e altro.

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988