Profilo Agenzia / Azienda

Mediaxion Società Cooperativa


Attività svolte
Mediaxion é in grado di coprire tutti i principali servizi di comunicazione, garantendo la gestione internalizzata di processi integrati quali campagne di comunicazione, realizzazione e promozione di prodotti audiovisivi, organizzazione e promozione di eventi.

Nell'idea secondo cui la comunicazione é un'attività efficace solo se é equilibrata, coordinata e soprattutto profondamente personalizzata sull'identità di chi o di cosa si desideri comunicare, tendiamo sempre a ricercare relazioni durature, e quindi offerte integrate, con i nostri committenti o collaboratori.
Questo, da una parte, ci consente di capire bene, senza la superficialità che spesso si ritrova nella comunicazione contemporanea, il "chi" e il "cosa" per elaborare al meglio il "come", e dall'altra ci porta a condividere, sentendoli così in parte "nostri", gli obiettivi comunicativi che interessano coloro che si rivolgono a noi per definirli al meglio e infine raggiungerli.
Nel fare ciò che facciamo cerchiamo sempre di compiere scelte al minor impatto ambientale e al maggior impatto sociale possibile.

Per farlo da un lato teniamo in considerazione l'impronta ecologica di mezzi, prodotti e sistemi produttivi e dall'altro cerchiamo di esplicitare l'etica che ci contraddistingue in ogni scelta relativa ai processi di produzione e servizio, nel rapportarsi reciproco tra soci, nel relazionarsi con committenti, collaboratori, fornitori, clienti e conoscenti, e infine nelle scelte di mercato (inclusa quella "critica" e "finanziariamente non redditizia" di cessare rapporti produttivi redditizi che non hanno tuttavia una linea etica da noi condivisibile o di proseguire in relazioni durature con realtà poco redditizie ma estremamente arricchenti sul piano umano ed emotivo).
Mediaxion quindi fa "comunicazione", aiutando idee, organizzazioni e persone a raggiungere i propri obiettivi di settore e nel farlo "agisce" per dimostrare che l'altra economia, quella solidale, é possibile.

Categorie in ordine di priorita
1. GRAFICA
2. PRODUZIONE E PRESTAMPA
3. PRODUZIONE VIDEO E AUDIO

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Università  degli Studi di Siena - Centro Studi sulle Dipendenze Patologiche
Banca Etica
Fondazione Sistema Toscana
Fondazione Monte dei Paschi di Siena
Coop21
Associazione Italiana Celiachia Toscana Onlus
Le Reti di Kilim
Cooperativa Gemma - Associazione Il Pozzo di Giacobbe
Etruria SMA



Fondazione Sistema Toscana


Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988