Profilo Agenzia / Azienda

Euromec2 Srl


Attività svolte
Azienda attiva sul mercato dal 1985, oggi |EUROMEC2| è partner di riferimento per più di 20.000 aziende (clienti attivi) nel mondo dell'Automotive e della Mobilità per il territorio di Veneto - Friuli VG - Trentino Alto Adige e Lombardia, nel mondo dell'Industria e dell’Artigianato per tutto il territorio italiano.
L’azienda distribuisce il marchio Innotec dell’azienda belga PCS Innotec International NV, che sviluppa e produce una vasta gamma di prodotti innovativi per uso professionale, cioè efficienti soluzioni tecnico-chimiche per la manutenzione, l’installazione, la riparazione. Mondo auto, moto, camper, noleggio (quindi: carrozzerie, officine, concessionarie, elettrauto) e lo sterminato mondo della manutenzione grande industria - anche alimentare - e dell'artigianato sono gli interlocutori di E2: idraulici, installatori, elettricisti, carpentieri, impresari e operai edili, lattonieri, fabbri, falegnami, tendaggisti, tappezzieri, serramentisti, marmisti, imbianchini, cartongessisti, manutentori, frigoristi, mosaicisti, addetti di aziende agricole e vinicole.
Crescere in E2 significa farlo con un’azienda che lavora in un’ottica di eccellenza. Uno sviluppo consolidato anche da un’intensa politica di investimento dedicata al sostegno dell’innovazione e all’estensione della rete di vendita all’Italia intera.
Orizzonti aperti e curiosità costante; prodotti performanti, sostenibili, tecnologici; formazione, rispetto per l’ambiente e qualità senza compromessi. Con questi presupposti, sogniamo un futuro ancora più entusiasmante. Al motto di ONLY QUALITY HAS A FUTURE.

www.euromec2.it

Categorie in ordine di priorita
1. GRAFICA
2. WEB DESIGN

Numero dipendenti:
>20

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988