Profilo Agenzia / Azienda

Kiforme


Attività svolte
Kiforme è la sezione aziendale di OVOstudio che si occupa di formazione.

OVOstudio: essenza della creatività.
Kifor.me affonda le radici nel passato e nella professionalità di un gruppo di professionisti della comunicazione che nel 1994 ha fondato OVOstudio, proponendosi di svolgere un ruolo unico e ben definito: essere un'agenzia pubblicitaria con un nucleo di potenzialità speciali da esprimere. OVOstudio contiene l'essenza delle proposte creative, proprio come l'uovo contiene l'essenza del futuro sviluppo della vita.

La forza che spinge l'essenza all'esistenza è potente e ci appassiona: questa passione la viviamo nel rapporto con il cliente, con il quale collaboriamo fianco a fianco durante tutte le fasi di progettazione e sviluppo.

Ogni nostro progetto è curato con amore e costanza, affinché dal germe della richiesta o della suggestione di chi ci contatta germoglino, grazie alla programmazione e alla professionalità, i migliori risultati. Conquistiamo la fiducia del cliente e diventiamo molto più che un'Agenzia “fornitrice di creatività”, trasformandoci nell'affidabile “consulente di marca”.

Il percorso di OVOstudio prende ora la sua nuova forma, presente e futura, attraverso un progetto formativo rivolto a chi già fa parte dell’ampio mondo della comunicazione e a chi vi si sta affacciando.

Categorie in ordine di priorita
1. ADVERTISING
2. GRAFICA
3. WEB DESIGN

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988