Profilo Agenzia / Azienda

BricoBravo Srl


Attività svolte
Un'Azienda Italiana nata nel 1959 opera nel settore del Fai da Te e del bricolage. Il gruppo Brico Bravo nasce grazie alla Famiglia Samà che da oltre 50 anni è completamente dedicata a principi fondamentali quali lavoro e unione familiare.

Nasce in un negozio di c.ca 60 metri quadrati nel centro di Roma a gestione prettamente familiare ed ora vanta più di 5.000 mq di esposizione e oltre 10.000 mq di deposito con capillarità di distribuzione in tutta Italia.
I primi nel settore del Bricolage in Italia, a partire dagli anni 80’, ad instaurare un vero e proprio gruppo d’acquisti che fornisce competenza e professionalità a privati, artigiani e professionisti del settore.

Negli anni 90’, a cavallo con le prime importazioni, si riesce a fornire ai propri clienti una vasta gamma di prodotti mantenendo qualità e servizio ad un prezzo notevolmente più basso rispetto le normali quotazioni di mercato. Iniziano a nascere proprio in quegli anni i primi giornalini delle offerte, quindi la notizia di un gruppo cosi competitivo e rifornito si inizia diffondere su tutto il territorio nazionale.

Nel 2002 la Brico Bravo Srl è la prima in assoluto ad aprire un nuovo mondo a tutti gli appassionati del Fai da Te, proponendo tutta la sua gamma di articoli su Internet con prezzi competitivi in tutte quante le regioni e con un servizio di spedizione di alta qualità e celerità. Ad oggi con oltre 50 anni di esperienza si riescono a coprire molti settori quali ingrosso, dettaglio e marketing on-line sotto un unico nome, Brico Bravo Srl, fornendo un servizio dedicato e sempre all’avanguardia per ognuno di essi grazie alla continua ricerca di nuovi articoli, ma anche di standard di qualità superiori alla media proponendo al cliente un ottimo rapporto qualità-prezzo e un servizio senza precedenti.

Il notevole incremento di lavoro ottenuto negli ultimi anni e i numeri di cui ci possiamo vantare è dovuto all'attenta analisi di mercato e alla particolare attenzione che viene riservata al comportamento e alla soddisfazione del cliente. Questi sono i punti di forza che collocano la "BRICO BRAVO SRL" tra le aziende Italiane leader nel settore del Bricolage e Fai da Te.

I nostri numeri:
Oltre 200.000 sono i prodotti disponibili nei nostri punti vendita;
60.000 sono i clienti che ci accordano annualmente la loro fiducia;
10.000 mq di deposito e 5.000 mq di esposizione;
Oltre 1.000 contatti giornalieri;
Oltre 500 partner di lavoro;
Circa 200 collaboratori;
Più di 150 giornalini all’attivo;
50 Anni di esperienza nel settore;
1 solo numero 1 Brico Bravo Srl

Categorie in ordine di priorita
1. GRAFICA
2. WEB DESIGN

Numero dipendenti:
15-20

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Black & Decker, Stanley, Karcher, Bestway, Beta

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988