Profilo Agenzia / Azienda

VisualProject


Attività svolte
fotografia, grafica, stampa, webdesign, marketing, street view, tourmake
VISUALPROJECT è uno studio laboratorio fotografico che offre servizi d'agenzia pubblicitaria e d'agenzia di comunicazione integrata a livello nazionale.Specializzato in Fotografia Industriale per: aziende, istituzioni, privati, editoria, architettura, arredamento, eventi, reportage, produzioni cinematografiche, tv, matrimoni e cerimonie. Certificato per la ripresa fotografica nel formato Tourmake e Google Street View.

E' studio grafico, Web Agency. Da oltre un decennio svolge servizi di pubblicità per aziende BtoB e BtoC.Specializzato nella progettazione di loghi, immagine coordinata, depliant, packaging, campagne pubblicitarie, cataloghi, editoria.

E' più di una web Agency, realizza e sviluppa siti internet, portali, applicazioni mobili.Ed è specializzata nella progettazzione e nel webdesign di Cms, siti web aggiornabili, portali, realizzati con framework come Genesis e Bootstrap, secondo le regole del responsive webdesign. Progetta campagne di web marketing e strategie di comunicazione, online e offline. Soprattutto offre consulenza per il posizionamento sui motori di ricera, Seo, Sef, Sem, e per la configurazione dei servizi legati alla piattaforma Google My Business.

E’ laboratorio di stampa fotografica on line e on demand. Rivenditore dei prodotti Rikorda. Sviluppa e stampa in 24/48 ore da qualsiasi formato analogico e digitale. Stampa su carta fotografica con tecnologia Lambda, Stampa Fine Art, piccolo e grande formato e in digitale con stampanti HP Indigo. Rikorda è il network italiano che unisce oltre 4.500 aziende selezionate in base alla professionalità dei servizi offerti.

Categorie in ordine di priorita
1. FOTOGRAFIA
2. ADVERTISING
3. WEB DESIGN

Tipologia di clienti e brand seguiti:
411
SHOWORK
VOLUME
NCC
FILMASTER
NOVAVISION
CERAMICAGENOVA
DIRECTOR STUDIO
COTONE CONGRESSI
SPORT SHOW
FIERA DI GENOVA
DATI E STRATEGIE
LIDUID ART CAFE'
ZITHUM
TOTEM
MORMAAI BRASIL
CHINATOWN
SPOOBE
PRIMOCANALE
LIQUID ARTCAFE'
FIDEURAM
BECOM
DEMARTINO
FIDEURAM
CISA
O-RANGE
SPINNAKER
GARDEN TRAVEL
SGI (SILICON GRAPHICS)
RIZZO LAMPADE
NOVA FILM
SUNFLOWER
MOTION PICTURE
EXELENDRIVE
SPEEDO
DRIVE STUDIO
A.M.U
AQUAEMUSIVAE
ZYTUHM
O.P.E PICTURE
DAMIANI
UNIVERSITY CAR
ARTMOOD
CRESSISUB
TWIGA HOTEL
CASA NATURINO


Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988