Profilo Agenzia / Azienda

Grafikando s.r.l.


Attività svolte
Con sedi in Milano e Sydney, GRK Interactive è oggi una new media agency organizzata in due divisioni principali: Marketing & Communication e IT & Development, con le quali gestiamo oggi circa 450 clienti in 9 paesi, fornendo servizi e sviluppando progetti per:

#Marketing & Communication
Brand study & product development / Marketing planning & strategies / Graphic design / Printing.

#IT & Development
Website design & development / UX & interactive design / Front end design and development / e-commerce integration / System integration / web hosting & colocation / IOT.

Nata con una forte vocazione tecnologica e da sempre attenta ai dettagli estetici e funzionali, GRK Interactive è oggi partner fondamentale per molti dei proprio clienti con i quali ha costruito, nel tempo, una solida strategia di sviluppo commerciale basata sull’innovazione: tecnologica e di processo.

“La nostra mission è da sempre quella di portare innovazione attraverso internet e la tecnologia.
Marketing, comunicazione e IT, sono oggi più che mai integrati fra loro è quindi fondamentale trovare un partner in grado di rispondere ad esigenze trasversali ed eterogenee. La nostra lunga esperienza, la ricerca e la continua sperimentazione ci rendono oggi un interlocutore ed un punto di riferimento in grado di fornire soluzioni SMART e scalabili basate sulle reali necessità e capacità aziendali”

GRK Interactive
open to innovation

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DESIGN
2. GRAFICA
3. FOTOGRAFIA

Numero dipendenti:
10-15

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Brembo, Sogefi, SAS, ACI Global

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988