Profilo Agenzia / Azienda

Foto Express S.a.s.


Attività svolte
Foto Express è uno studio affermato da oltre vent’anni che ha saputo rinnovarsi e specializzarsi in servizi matrimoniali garantendo la professionalità e l’esperienza unite alla creatività delle tecniche digitali d’avanguardia.

I professionisti che incontrerete, oltre a provenire da generazioni di fotografi, possiedono qualifiche formative ed accademiche ottenute presso l’Accademia di Fotografia Click Up di Firenze.

Foto Express dispone anche di uno studio fotografico professionale situato nel centro di Ferrara dotato di parcheggio privato a disposizione dei clienti dove potrete realizzare calendari, book fotografici o semplicemente immortalare i vostri bambini in un ambiente moderno ed accogliente.

Categorie in ordine di priorita
1. FOTOGRAFIA
2. GRAFICA
3. PRODUZIONE VIDEO E AUDIO

Numero dipendenti:
1

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Nel giorno pi๠importante della vostra vita sarete affiancati da un fotografo che saprà  adattarsi alle vostre esigenze senza interferire nei vostri festeggiamenti.

Che preferiate la spontaneità  o che siate amanti di foto in posa, sapremo carpire gli attimi pi๠importanti della vostra cerimonia imprimendoli per sempre nelle vostre menti.

In modo discreto, realizzeremo ogni vostro desiderio proponendo ritratti creativi e originali senza tradire la bellezza della fotografia tradizionale.

Se il vostro luogo del cuore non è a Ferrara o se vivete in un'altra città , il fotografo è disponibile a seguirvi e concretizzare il vostro sogno di sposarvi con il panorama che pi๠caratterizza la vostra storia d'amore.

Inoltre, Foto Express offre la possibilità  di usufruire di personale qualificato per un servizio multilingue in Inglese, Francese e Spagnolo completamente gratuito per soddisfare sposi di differenti culture.


Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988