Profilo Agenzia / Azienda

GRONCHI FOTOARTE Imaging Solutios


Attività svolte
Lo Studio Fotografico GRONCHI FOTOARTE, situato a Pisa, è operativo su tutto il territorio nazionale e oltre grazie alla possibilità di allestire set fotografici ad hoc in qualsiasi località. Lo Studio, attivo fin dal 1984, si occupa principalmente di fotografia d'Arte: pittura, architettura, scultura, arti minori, arte moderna ed arte contemporanea. Parallelamente svolge servizi commerciali, industriali, pubblicitari, editoriali, still-life ed eventi.
Per le riprese in medio e grande formato e per quelle digitali in alta risoluzione vengono usate apparecchiature Nikon, Hasselblad e Sinar, mentre per le fasi di post processing viene fatto uso di piattaforme Apple con applicativi Adobe.
Per la digitalizzazione di materiale cartaceo vengono utilizzati scanner Epson e in caso di materiale di particolare pregio scanner planetari Cruse e Zeutschel con la creazione di metadati secondo lo standard dell'ICCU.
Tra i nostri clienti troviamo industrie, enti pubblici, aziende, ditte, case editrici, agenzie pubblicitarie, grafici, università, soprintendenze, fondazioni, associazioni, archivi, gallerie, banche, musei, antiquari, restauratori, professionisti, artisti e privati.
Lo Studio si occupa anche di attività didattica con insegnamenti di fotografia professionale.
Inoltre è disponibile un Archivio di oltre 8.000 immagini.

Categorie in ordine di priorita
1. FOTOGRAFIA
2. ADVERTISING
3. SPETTACOLO

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988