Profilo Agenzia / Azienda

effe0


Attività svolte
Progetto effe0

Vuole essere un?idea d?archivio d?autori fotografi con la filosofia dell?immagine come senso obiettivo della realtà, rappresentativo del proprio andare nel mondo, significa per noi essere Autori Fotografi. L?immagine, la scelta, la posizione in cui si apporta questo significato, caratterizzati da una personale visione come vocazione e approccio del mezzo fotografico.
L?archivio vuole presentare immagini d?Autori ed allo stesso modo offre delle possibilità a giovani fotografi che hanno capacità creative e sensibilità di rapporto tra il loro obiettivo ed il mondo. È nostra intenzione proporre queste forze prospettiche con la ferma convinzione che tali posizioni assegnino sguardo e nome alle emozioni semplificandole in un?immagine.
Dalla necessità di voler tenere compatto il percorso dei progetti fotografici nasce quest?iniziativa, creare un archivio d?autori fotografi, che sia libero da ogni condizionamento in contrapposizione ai non sempre condivisi schemi commerciali.
Con quest?archivio vogliamo creare un insieme d?immagini che attraverso il sito di presentazione ed i vari portfolii, possano dare visibilità ai vari autori.
L?iniziativa è aperta agli autori che sentono questo mestiere come vocazione, pronti ad esporsi con la propria personale visione e che hanno voglia di mostrarci il loro punto di vista in un mondo che sembrerebbe perdere il contatto con la funzione dello sguardo.
Un modo di comunicare dove la visione dell?autore fatta Immagine è elemento fondamentale per una lettura del mondo.





Il mondo è immagine e l?Uomo abita poeticamente,
Non tutto ciò che vediamo è mirabile.
La nostra scelta fa sì che l?esistere delle cose siano ri-guardate
[ ?]

Categorie in ordine di priorita
1. FOTOGRAFIA

Numero dipendenti:
1

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988