Profilo Agenzia / Azienda

Evimedia Studio


Attività svolte
Evimedia è una giovane agenzia, formatasi nel gennaio del 2012 attorno ad un gruppo di professionisti convinti che la qualità paghi e che la creatività abbia molte forme e sia adattabile a tutte le situazioni.

Nata nell’ambito della produzione video, che rimane il suo punto di forza, la società si è espansa fino ad arrivare a offrire servizi di comunicazione e media a trecentosessanta gradi.

Ci piace il con cetto di “video su misura”: capire esattamente quali sono le richieste e le possibilità del cliente e rispondere con un prodotto che superi le sue aspettative.

La nostra forza risiede nell’elasticità della struttura societaria: infatti, dal nucleo produttivo, composto da specialisti nella progettazione, produzione e distribuzione di prodotti audiovisivi di qualsiasi genere e formato, deflagrano numerosi networks che permettono di soddisfare tutte le necessità comunicative di qualsiasi cliente.

Per stare al passo con le richieste sempre più ramificate e mantenere servizi di alta qualità, ci siamo divisi in due dipartimenti:

EVIMEDIA STUDIO

Produzione audiovisiva (script, shooting, ripresa e montaggio, post produzione, motion graphic, video mapping, servizi fotografici, dirette streaming & tv), grafica e realizzazione siti web dinamici ed e-commerce.

EVIMEDIA AGENCY

Organizzazione di eventi, fornitura di personale qualificato (hostess, promoter, barman, sicurezza, ragazze immagine, tour leader, spogliarellisti, dj, promoter etc…), service audio/luci e social media management.

Categorie in ordine di priorita
1. PRODUZIONE VIDEO E AUDIO
2. FOTOGRAFIA
3. EVENTI

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988