Profilo Agenzia / Azienda

Kairos Communication


Attività svolte
Iniziamo dal nostro nome.

”Kairos” è un termine greco che significa ”il tempo giusto”, “il momento di massimo successo”.


Crediamo che il successo di un’azienda debba essere cercato e studiato accuratamente e strategicamente, per essere poi ottenuto al momento opportuno. 
La nostra è un’azienda giovane e dinamica nata da anni di esperienza legata al mondo della pubblicità. Nel corso degli anni, abbiamo cercato di migliorare e sviluppare nuove tecnologie e mezzi, rispetto ai canali pubblicitari tradizionali, che ci permettessero di essere competitivi ma soprattutto di farci fare la differenza su quanto offre il mercato pubblicitario.
 
Per anni abbiamo studiato e abbiamo costituito partnership affinché oggi potessimo dare “La giusta visibilità al tuo business”.
La nostra visione principale è quello di realizzare progetti unici e dinamici con tutte le caratteristiche che servono per una giusta visibilità.

Non trascuriamo nessun particolare, ma prendiamo in considerazione ogni aspetto che ci viene sottoposto per realizzare un prodotto fresco e affidabile che possa rispecchiare la pulizia, la tecnologia e l’essere al passo con i tempi.
Abbiamo dato forza ai nostri progetti coltivando tre caratteristiche fondamentali: creatività, professionalità e innovazione. Con queste tre componenti e con la filosofia di lanciare sempre un messaggio diretto e preciso, la Kairos Communication® oggi fa del suo business la sua passione.
Questa combinazione è la chiave del nostro successo.

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DESIGN
2. ADVERTISING
3. FASHION DESIGNER

Numero dipendenti:
3-5

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988