Profilo Agenzia / Azienda

URAGANO STUDIO


Attività svolte
Uragano Studio nasce nel 2002. Conta un team di collaboratori fissi e un ampio network di riferimento composto da professionisti free-lance.

La struttura, flessibile ed elastica, si modella intorno ai bisogni espressi dai clienti, garantendo soluzioni personalizzate in perfetta sintonia con le aspettative espresse.

Uragano Studio è un riferimento essenziale di direzione creativa, di proposte autentiche e corali su strategie e soluzioni innovative per traghettare il brand verso il futuro.

Lo studio vanta profonda esperienza in processi creativi e nell’identificazione delle tendenze. Il know-how spazia dalla casa alla moda, dal product design alle collezioni tessili, dagli allestimenti fieristici agli eventi promozionali, fino alla creazione dell’immagine e della grafica coordinata.

L’esperienza e la mole di informazioni di un portfolio in continuo aggiornamento, interagiscono con l’intuizione e l’apporto creativo, definendo un’offerta che risponde puntualmente alla globalità delle richieste del cliente in materia di stile, immagine e comunicazione. Uragano Studio inietta coerenza, emozione e dinamismo nei progetti e prodotti.

Categorie in ordine di priorita
1. GRAFICA
2. FASHION DESIGNER
3. ADVERTISING

Numero dipendenti:
5-10

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988