Profilo Agenzia / Azienda

Studio GattosulWeb


Attività svolte
Lo studio GattosulWeb offre corsi di formazione altamente professionali negli ambiti della Comunicazione visiva, del Web Design e del Fashion Design. I corsi, rivolti sia a privati che ad aziende,
si avvalgono delle migliori tecnologie e software, come quelli Adobe Creative Cloud. L'alta qualità dell'insegnamento è garantita istruttori certificati Adobe con alle spalle una consolidata esperienza lavorativa nei campi oggetto di studio. Con i nostri corsi di grafica pubblicitaria ed editoriale, di web design e di fashion design, otterrai una preparazione vera e basata sulla conoscenza perfetta dei software, con attenzione alla produttività ed alla creatività.
L'erogazione dei corsi può avvenire in aula o online: siamo gli unici in Italia a proporre corsi online sia collettivi che individuali, le cui singole lezioni si tengono sempre con istruttore dal vivo a tua completa disposizione. Tutti i partecipanti ai nostri corsi hanno inoltre a loro disposizione una piattaforma per lo studio a casa, fruibile gratuitamente e senza limiti per un anno.
Visita il nostro sito per approfondire o contattaci per maggiori informazioni.

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DESIGN
2. GRAFICA
3. FASHION DESIGNER

Numero dipendenti:
3-5

Tipologia di clienti e brand seguiti:
I nostri corsi sono rivolti a chiunque intenda lavorare professionalmente nel mondo della grafica. Abbiamo avuto il piacere di collaborare con diverse realtà , aziende private e pubbliche amministrazioni come: A.M.A. Roma; AIL | Associazione Italiana contro le Leucemie; Assonime | Associazione tra le SpA; Amazon; Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR); F.lli Gancia & C. S.P.A.; Eureka3 | Agenzia di comunicazione; La Sapienza Università , Roma; Radio Vaticana; The Pomodoro technique®; Yingli Solar Green Energy s.r.l. s.u., e tanti altri.

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988