Profilo Agenzia / Azienda

MiRò Comunicazione Srl


Attività svolte
MiRò Comunicazione è una società di consulenza nel settore della comunicazione, dell'ufficio stampa, pubbliche relazioni e nel marketing strategico. Gestiamo la reputazione delle aziende: partiamo dall’ufficio stampa istituzionale e di prodotto fino ad arrivare alle digital pr con forum, blog e newsletter on-line.

La nostra divisione comunicazione è specializzata nel marketing strategico e nella gestione della comunicazione di prodotto e corporate. Per le aziende con cui lavoriamo siamo dei veri e propri partner. Ci occupiamo anche della creatività e delle campagne stampa, audio e video. Organizziamo eventi e gestiamo tutto l'ufficio stampa.

La nostra divisione pubbliche relazioni gestisce i rapporti istituzionali con giornalisti, aziende, realtà nazionali e internazionali.

La nostra divisione on-line progetta posizionamenti in internet e sviluppa attività di digital pr per aumentare e garantire la visibilità on-line delle aziende, proponiamo inoltre forum e blog con i network e i professionisti più quotati, realizzando azioni di web marketing anche con multinazionali.

Categorie in ordine di priorita
1. BELOW THE LINE
2. ADVERTISING
3. EVENTI

Numero dipendenti:
1

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Settori: automotive, design, beauty, art, food, corporate e istituzioni

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988