Profilo Agenzia / Azienda

Neverlab - idee, eventi e promozioni


Attività svolte
Agenzia di ideazione e organizzazione eventi, agenzia di comunicazione, ufficio stampa, service audio, booking. Neverlab è tutte queste cose insieme.

Se devi organizzare un evento culturale, che sia esso un concerto, uno spettacolo teatrale, una presentazione letteraria, Neverlab è quello che fa per te. Dalla scelta dell’artista compiuta in base alle esigenze dell’ente organizzatore fino alla promozione sul territorio ed entro i confini nazionali grazie al nostro ufficio stampa, passando per la pianificazione del service di supporto e la realizzazione di loghi, cartelle stampa e gadget, Neverlab offre sotto un unico marchio una serie di servizi che solitamente spettano ad almeno quattro aziende diverse. Una sorta di “filiera corta” che rende più agile e più economica l’organizzazione di un evento, togliendo tutti quegli ostacoli che spesso impediscono ad uno spettacolo di esprimere tutte le proprie potenzialità.

Se invece sei un musicista e cerchi un’agenzia che non faccia il solito lavoro di ricerca di concerti sul territorio ma si occupi anche di comunicare ai media la tua attività e ti aiuti a realizzare i tuoi progetti artistici Neverlab ti offre un servizio booking che all’occorrenza diventa management e ufficio stampa.

Categorie in ordine di priorita
1. EVENTI
2. SPETTACOLO
3. PRODUZIONE VIDEO E AUDIO

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988