Profilo Agenzia / Azienda

Showreel


Attività svolte
SHOWREEL è un’agenzia di comunicazione in costante evoluzione che crede nell’abilità umana del “saper fare”, ovvero la capacità di costruire e realizzare utilizzando ingegno e abilità, in grado di offrire un approccio unico, multidisciplinare e completo al mondo della comunicazione.
«Caos ingegnerizzato» è la metodologia operativa che ci guida: trasformiamo l’apparente disordine delle idee in un disegno complesso e ordinato, innovativo e nuovo. Partendo dalla creatività, con il supporto degli strumenti e dell’ingegno, realizziamo i supporti e le azioni, con un approccio sinergico che ci permette di affrontare con successo Branding, Digital, Events e Instore.
In un progetto SHOWREEL creatività, produzione, tecnologia e materia convivono e si relazionano: a guidarci, da più di dieci anni, è la garanzia del più alto livello di esecuzione nel rispetto delle tempistiche e dei budget che le aziende decidono di affidarci.
Ma c’è anche qualcosa di più: c’è la volontà di realizzare ogni progetto come fosse la casa in cui dobbiamo vivere.
La nostra «casa» è anche un luogo, e questo luogo è un progetto. Siamo in una cascina del XVI secolo, immersi nei quadri delle risaie di Vercelli, con il Monte Rosa che ci guarda.

Categorie in ordine di priorita
1. BELOW THE LINE
2. EVENTI
3. ADVERTISING

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Clientela internazionale

Brand seguiti:
Ferrarelle, Bolton, Collistar, Somatoline, Lavazza, Rimmel, Max Factor, De Rigo, Avon, Kuka Robotics, La Cimbali, Faema, Colgate, Bulgari, Coty, Casio, Autogrill, LG Electronics, Whirlpool, Indesit, Hotpoint, DOC Generici, Artsana, Kitchen AID, Rowenta, Remington, Russel Hobbs, MundiRiso


Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988