Profilo Agenzia / Azienda

COMUNICAZIONE 2000 SRL


Attività svolte
Siamo una full agency di comunicazione, organizzazione eventi, pubblicità e servizi web.

Italiani e indipendenti, operiamo sull’intero territorio nazionale con un headquarter a Roma e operation point in tutta Italia.

Siamo presenti sul mercato da oltre 15 anni, con un obiettivo specifico: comunicare aziende, brand, prodotti, servizi e persone con un approccio globale che abbraccia, in maniera integrata, l’intero ciclo del processo di comunicazione, dalla fase strategica al project management, fino al coordinamento operativo e alla misurazione dei risultati.

La collaborazione con partner e clienti internazionali ci permette di coniugare la conoscenza del mercato locale con una visione globale del servizio, ottimizzando i tempi di risposta in base alle esigenze del cliente.

Scegliamo, tutti i giorni, di sviluppare un business fondato su contenuti valoriali imprescindibili, favorendo la cultura d’impresa.

Poniamo sempre la persona al centro del nostro lavoro, in una continua ricerca di donne e uomini eccellenti e straordinari, che sappiano essere prima di tutto individui e poi ottimi professionisti. Con loro e attraverso l’uso di linguaggi e strumenti tradizionali e innovativi, ascoltiamo il cliente, cogliamo le opportunità del mercato.

Osserviamo, studiamo, ci informiamo, creiamo. Sempre pronti a metterci in discussione su nuove sfide.


Categorie in ordine di priorita
1. GRAFICA
2. EVENTI
3. ADVERTISING

Numero dipendenti:
5-10

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Istituzionali e privati

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988