Profilo Agenzia / Azienda

MERLO SPA


Attività svolte
La Merlo si afferma nel mondo della live communication, sia nel panorama italiano che internazionale, realizzando eventi e campagne di comunicazione che nascono dalla integrazione degli strumenti tradizionali con le più innovative espressioni del digital. La lunga esperienza, unita alla creatività e alla costante attenzione alle esigenze del cliente, consente alla Merlo d’interpretare richieste e aspettative in un rapporto di autentica partnership: una relazione consulenziale fondata su una piena condivisione di obiettivi, per ideare e sviluppare progetti di comunicazione quali efficaci supporti alle strategie commerciali dell’azienda.
Ascolto.
Ascoltiamo per scoprire i desideri e il punto di vista di chi si affida a noi con fiducia.
Altruismo.
Altruismo é il luogo d’incontro dove le esigenze e le aspettative vengono profuse nella realizzazione dei progetti.
Armonia.
Armonia che permette di raggiungere insieme gli obiettivi prefissati. Questa è la formula valoriale che caratterizza il DNA della Merlo e che distingue il suo modo di operare, tanto all’esterno quanto all’interno della propria realtà organizzativa. Per la Merlo, l’intuizione di una nuova idea, un progetto portato a termine con successo, così come la crescita dell’azienda stessa, sono frutto di un instancabile lavoro di squadra generato dal perfetto bilanciamento di questi tre valori.

La Merlo ha iniziato a operare nel settore degli eventi più di 30 anni fa: la volontà di evolversi e di raggiungere sempre nuovi traguardi sono gli elementi fondanti di una crescita costante, che colloca l’azienda, nel frattempo strutturatasi come Società per Azioni, non solo tra i player di maggiori dimensioni del settore, ma anche tra le realtà imprenditoriali più rappresentative di quella capacità di innovazione che lo scenario competitivo rende un imprescindibile strumento per arrivare al successo. E mantenerlo.





Merlo S.p.A. è azienda certificata ISO:9001 e ISO 14001

Categorie in ordine di priorita
1. EVENTI
2. ADVERTISING
3. PRODUZIONE VIDEO E AUDIO

Numero dipendenti:
15-20

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988