Profilo Agenzia / Azienda

RAG srl


Attività svolte
Fondato nel 1992 Branco è il marchio gestito da RAG srl, si è contraddistinto sin dall'inizio per la molteplicita' dei suoi ambiti operativi offrendo in un'unica soluzione l'esperienza e la competenza di architetti, designers e artisti.

Uno studio polivalente dove costantemente trovano respiro, trasportate dalla creativita' e dall'innovazione, opere di architettura, exhibit design, furniture design, multimedia, video, scenografia e public art. Un team in cui l'affidabilita' dei suoi collaboratori, l'impiego della ricerca in sintonia con l'attenzione ai costi produttivi e i tempi rapidi di esecuzione del progetto sono caratteristiche peculiari della propria attivita'.

Al suo interno Branco raggruppa un ampio numero di professionisti particolarmente sensibili alla ricerca dell'immagine e delle forme che nell'affermazione di nuovi e possibili linguaggi della comunicazione permette un ottimale ed innovativo approccio al prodotto.

Alla base del suo lavoro, dei precisi obiettivi di crescita e sviluppo che coinvolgono nello specifico concetti come la sperimentazione dei materiali, la ricerca di nuove soluzioni tecnologiche e formali, l'utilizzo di mezzi multimediali e tecnologicamente avanzati, la sensibilita' verso i problemi ambientali, lo studio della polifunzionalita' dell'oggetto domestico, l'attenzione rivolta all'utente non usuale.

Tra i vari servizi offerti da Branco si segnalano l'ideazione e la realizzazione di stand e di allestimenti per la presentazione prodotto, di eventi e di progetti speciali per il lancio o la promozione di brand aziendali, di appartamenti e show-room, di interventi in spazi pubblici, di progetti multimediali (cd-rom, installazioni interattive, web-site, etc.), di mobili e complementi di arredo, di scenografie e di video.

Categorie in ordine di priorita
1. EVENTI
2. GRAFICA
3. ALTRO

Numero dipendenti:
5-10

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988