Profilo Agenzia / Azienda

Hapù Consulting


Attività svolte
Siamo Hapù consulting, un’ agenzia che si occupa di progettazioni grafiche e realizzazioni web multimediali, dai siti web statici e dinamici, portali aziendali, ai siti e-commerce.
Proponiamo soluzioni mirate, con elevata qualità progettuale e realizzativa, capace di offrire un servizio di consulenza sempre disponibile, puntuale e dedicato, ideando, sviluppando e organizzando progetti innovativi e dinamici su misura. Spinti da un amore genuino per la comunicazione in tutte le sue forme, per il web e le nuove tecnologie.
Ponendo al centro di ogni nostro progetto il rapporto con il cliente, affiancando, supportando, consigliando, a 360 gradi fino al raggiungimento degli obbiettivi.
Hapù si rivolge a tutte quelle persone e a quelle aziende che vogliono un partner propositivo e determinato per creare o aggiornare la propria immagine, che hanno voglia di crescere, rinnovarsi per stare al passo con i tempi e con i nuovi mezzi di comunicazione, mettendoci entusiasmo, energia, passione e competenza, per il raggiungimento degli obbiettivi.

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DESIGN
2. GRAFICA
3. EVENTI

Numero dipendenti:
1

Tipologia di clienti e brand seguiti:
aziende, enti pubblici e privati, terzo settore

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988