Profilo Agenzia / Azienda

Bergamo FIlm Meeting Onlus


Attività svolte
BERGAMO FILM MEETING
33a edizione / 7-15 marzo 2015

Bergamo Film Meeting – Mostra Internazionale del Cinema d’Essai è un festival cinematografico che nel 2015 (7-15 marzo) celebra la sua 33a edizione, un traguardo importante che troverà riscontro in un programma ancora più ricco e articolato. Saranno proiettati circa 100 film provenienti dal panorama cinematografico nazionale e internazionale.
Un concorso di lungometraggi, retrospettive, anteprime, omaggi a grandi autori, documentari, opere di recente produzione, inediti di autori emergenti, capolavori della storia del cinema, mostre, installazioni, proiezioni per le scuole, cinema d’animazione, laboratori, masterclass, incontri con gli autori e molto altro ancora.
Tra gli eventi culturali più attesi della città, Bergamo Film Meeting è uno degli appuntamenti più importanti nel calendario dei festival italiani: un’occasione di incontro e di conoscenza, di approfondimento e ricerca, di svago e divertimento.
Bergamo Film Meeting è organizzato dall’Associazione Bergamo Film Meeting Onlus.
Bergamo Film Meeting nel 2012 si è aggiudicato, due prestigiosi premi nell’ambito di Festival of Festivals, congresso italiano per gli operatori degli eventi culturali: Best Sponsorship/Partnership Award, per il progetto con il Birrificio Indipendente Elav e il Best Book/Catalogue Award. Un doppio riconoscimento che sancisce l’impegno di rinnovamento e il cambio di strategia che il Festival ha intrapreso negli ultimi anni.

Categorie in ordine di priorita
1. SPETTACOLO
2. EVENTI

Numero dipendenti:
3-5

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988