Profilo Agenzia / Azienda

Exitus Music


Attività svolte
Teniamo particolarmente agli artisti emergenti, cantanti, cantautori, gruppi musicali e tutti coloro che amano fare musica, lo fanno bene e hanno voglia di trasformare la loro passione in una opportunità lavorativa.

- Per questo motivo affianchiamo tutti gli artisti che hanno bisogno di perfezionare la loro impostazione lavorativa al fine di raggiungere un livello professionale.

- Indirizziamo i nostri artisti in studi professionali dove registrare le loro produzioni audio ai migliori prezzi, non tralasciando la QUALITA’ del prodotto, ma rispettando le esigenze individuali, procurando ove necessario anche turnisti per i tuoi brani.

- Assistiamo anche gli artisti che hanno dei progetti già ben avviati trasformandoli in progetti discografici, attraverso le ottime collaborazioni con le etichette indipendenti più attive ed efficaci sulla scena musicale.

- Forniamo servizi professionali di grafica, shooting fotografici, videoclip professionali, siti internet personali, creazione e stampa di flyer pubblicitari, bigliettini da visita, banner e tutto quello che riguarda la comunicazione e la riuscita degli eventi che vedono partecipi i nostri artisti, che essi siano organizzati da noi o meno.

- Organizziamo eventi mirati per presentazioni di Singoli, Album, e altre occasioni in cui sponsorizziamo l’artista e il suo progetto, in strutture come Teatri, Auditorium, Piazze.

- Ci preoccupiamo anche della visibilità dell’artista, curando i suoi canali social, e facendo promozioni mirate su web/radio/press a tutto campo.

Categorie in ordine di priorita
1. SPETTACOLO
2. EVENTI

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988