Profilo Agenzia / Azienda

OTILOS | ADVERTISING GROUP


Attività svolte
OTILOS
Agenzia di comunicazione integrata.

Missione
Ci consideriamo degli ambiziosi per natura, persone desiderose di proseguire in quel processo di crescita che abbiamo avviato in questi anni. Una crescita che nasce dalla condivisione di sempre nuove esperienze professionali e dalla consapevolezza di poter contare anche sul contributo di professionalità esterne, importante fonte di arricchimento e maturazione reciproca.
Panoramica società
Otilos Creativi Pubblicitari è un’agenzia di comunicazione integrata specializzata nella progettazione grafica che nasce nel 1999 a Grottaglie, in provincia di Taranto.
Punto di riferimento della nostra attività è la creazione di soluzioni comunicative ad ampio raggio, che valorizzino il brand e i valori di riferimento dei nostri clienti. Siamo convinti che per strutturare una comunicazione di successo non si possa prescindere da idee forti ed innovative, che investano sulla creatività e sulla capacità di proporre messaggi originali ed efficaci.
Nel corso degli anni ci siamo dedicati alla gestione di ogni aspetto relativo alla comunicazione dell’immagine coordinata aziendale, dalla produzione cartacea (grafica 3D e progettazione in 3D di stand fieristici, studio del logo e/o del marchio, cataloghi, brochure e fotografia) ai progetti multimediali più avanzati (creazione di siti internet ad alto impatto grafico e di elevata fruibilità, sistemi di e-commerce, booking on line e cataloghi, realizzazioni multimediali su supporti CDRom, DVD e DVDRom, videoclip, video istituzionali e virtual tour).
La nostra squadra è composta da graphic designers, copywriter, web designers, web masters e fotografi. Un team affiatato e di elevata professionalità che opera giorno dopo giorno per confermarsi agli occhi del cliente come un interlocutore serio ed affidabile, per garantire il raggiungimento del successo di ogni piano di comunicazione.

Categorie in ordine di priorita
1. ADVERTISING
2. MEDIA PLANNING
3. BELOW THE LINE

Numero dipendenti:
3-5

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988