Profilo Agenzia / Azienda

The B Company


Attività svolte
THE B. COMPANY è stata fondata nel 2008 dalla fusione di due realtà: e-business e video. E' sicuramente un matrimonio singolare, ma spesso gli opposti si attraggono: un connubio molto utile per chi si affida a noi per affrontare la comunicazione su media e new-media. L'esperienza maturata in entrambi i settori, ci permette di gestire il reparto distribuzione e produzione video con competenza, sfruttando al meglio le risorse a disposizione.


La DISTRIBUZIONE di programmi televisivi sul mercato internazionale è stata la nostra attività primaria fin dall'inizio. Rappresentiamo produttori provenienti da tutto il mondo, così da poter offrire ai nostri clienti un'accurata ed originale ricerca di programmi. Attraverso i nostri partners in Asia e USA, possiamo garantire una distribuzione verso i mercati più importanti.


La PRODUZIONE video è un amore recente, ma fedele e stabile. Presentiamo e produciamo solo i format di cui ci innamoriamo. Sviluppiamo progetti sia per reti pubbliche che private, e investiamo annualmente parte dei nostri utili in produzioni indipendenti dove selezioniamo personalmente tema, artisti e prodotto.


E-BUSINESS serve da collante per aiutare i nostri clienti a sviluppare il loro mercato, sia broadcasting che unicamente web. Le nostre attività di marketing, dai video virali alla comunicazione pubblicitaria, sono studiati per permettere a chi si affida a noi di emergere e di stupire il proprio pubblico... o di avere un pubblico e quindi di conquistare un mercato.

Categorie in ordine di priorita
1. PRODUZIONE VIDEO E AUDIO
2. BELOW THE LINE
3. GRAFICA

Numero dipendenti:
1

Tipologia di clienti e brand seguiti:
MEDIASET
SKY
SPORTITALIA
INFRONT SPORTS & MEDIA
MONDADORI
RIZZOLI
IL SOLE 24 ORE
CORRIERE DELLA SERA


Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988