Profilo Agenzia / Azienda

pink lab


Attività svolte
Pink Lab è un ufficio creativo tutto al femminile nato nell’intento di affiancare le aziende che necessitano di una consulenza creativa e professionale a tutto tondo.


L’esperienza maturata nel campo della moda e del design grafico come stilisti freelance e tecnici di prodotto, ci rende il partner ideale per le aziende di abbigliamento alla ricerca di un’immagine fresca ed attenta ai trend, che sappia tradurre le esigenze aziendali in un prodotto ricercato e vicino ai bisogni del mercato a cui questo si riferisce.


I servizi moda che offriamo spaziano dalle consulenze stilistiche al labelling, dallo studio del packaging al restyling (o creazione) di marchi aziendali, parallelamente ad una continua attività di ricerca personalizzata finalizzata al buon esito delle nostre collaborazioni. Allo stesso tempo, siamo in grado affiancare allo studio di ogni collezione, un servizio grafico personalizzato per supportare e rafforzare i concetti proposti; e, non meno importante, ci proponiamo di seguire le aziende che lo richiedono nella fase di sviluppo e controllo dei campionari.


Pink Lab è inoltre uno studio grafico specializzato nella creazione di illustrazioni per editoria e pubbilicità (disegni vettoriali e tradizionali), con particolare attenzione a ciò che concerne il character design o lo studio di mascotte personalizzate per il lancio sul mercato di nuovi prodotti.


L’intento del nostro ufficio è fornire dunque un servizio professionale di alto livello, concordando con il cliente ogni aspetto della collaborazione in modo da garantire un risultato in linea con le esigenze e le aspettative delle aziende.

Categorie in ordine di priorita
1. FASHION DESIGNER
2. GRAFICA
3. ALTRO

Numero dipendenti:
1

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988