Profilo Agenzia / Azienda

STUDIO BICEGO SRL


Attività svolte
Lo Studio Bicego è stato fondato nel 1980 da Antonio Bicego, laureato in Psicologia del Lavoro presso l'Università di Padova. Il dr. Bicego dopo una decennale esperienza come Responsabile della Selezione del Personale in una multinazionale del settore chimico e farmaceutico, ha deciso di mettere in pratica le esperienze accumulate nella selezione e nella formazione del personale.

Da subito lo Studio ha operato nelle zone di Milano presso aziende come Alfa Romeo, Pirelli ed ORGA senza però abbandonare Vicenza. Il Veneto, in particolar modo la Città Palladiana, ha offerto ed offre tutt'oggi un territorio vivace e dinamico; così nel tempo si è maturato uno stretto legame tra lo Studio Bicego e l'imprenditoria vicentina e veneta



Nel corso degli anni lo Studio è cresciuto sia nelle dimensioni sia nella gamma di servizi offerti. Al momento impiega dodici persone e numerosi consulenti esterni, tutti selezionati in base a titolo di studio, esperienze lavorative ed etica nella professione.


Oggi lo Studio opera a livelli nazionali ed internazionali, offrendo consulenze mirate e personalizzate in merito a selezione, gestione e formazione del personale, attraverso strumenti innovativi e sempre aggiornati. Lo studio cerca di fornire soluzioni creative per far fronte alle diverse esigenze del mercato.

Categorie in ordine di priorita
1. ALTRO
2. ALTRO
3. ALTRO

Numero dipendenti:
10-15

Tipologia di clienti e brand seguiti:
La nostra Filosofia

Lavoriamo assieme all'azienda Cliente offrendo la massima professionalità  e competenza. Le Aziende ci chiamano per scegliere i loro migliori collaboratori, per motivarli e formarli al fine di poter eccellere. Cerchiamo sempre di fornire soluzioni che siano misurabili e verificabili, cosଠda garantire un servizio all'altezza delle aspettative.



Le persone che lavorano con noi, oltre ad avere capacità  ed abilità  specifiche, devono amare il proprio lavoro al punto da identificarlo quasi con un gioco, in cui possano sperimentare e apportare nuove e pi๠convenienti vie per raggiungere gli obiettivi. Lo spirito di gruppo e la collaborazione sono elementi fondamentali per poter fornire supporto alle aziende Clienti.



Un altro elemento che da sempre ci contraddistingue è l'innovazione e per questo investiamo in strumenti tecnologici e in personale specializzato. Studio Bicego vuole essere presente laddove cambiano le cose. Per questo siamo stati tra i primi nel nostro settore ad avere un sito internet che da 15 anni è tra i pi๠visitati del nordest. Lo stesso atteggiamento innovativo ci ha portati ad operare in modo attivo anche nei social network. Le sfide che ci aspettano sono ancora tante e lo Studio è intenzionato a vincerle tutte.


Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988