Profilo Agenzia / Azienda

MVM Group


Attività svolte
Un motore di ricerca veloce e dettagliato per addetti ai lavori e una rivista on-line sempre aggiornata.

PortEdilo.it è il nuovo portale per le aziende nel mondo dell’edilizia. Uno strumento unico, ideale per chi opera nel mondo delle costruzioni residenziali, industriali e dell’energia.

Al centro del nuovo portale del Gruppo MVM un’idea tanto semplice quanto innovativa: radunare in un unico motore di ricerca, veloce ed estremamente utilizzabile, tutti gli addetti ai lavori del mondo dell’edilizia.
Ogni azienda iscritta a PortEdilo.it viene classificata in base alla propria categoria professionale e alla provincia in cui opera. Proprio per questo, il database di PortEdilo.it non è legato al prodotto, ma alle aziende operatrici, che generalmente forniscono anche le prestazioni di manodopera. Un approccio profondamente innovativo, che soddisfa tutte le esigenze di un settore nel quale la territorialità è un elemento fondamentale.

Ad esempio, uno dei problemi che solitamente deve affrontare un’azienda del mondo edile, soprattutto quando si trova ad operare al di fuori della propria provincia, è quella di reperire fornitori nel più breve raggio chilometrico. PortEdilo.it risolve proprio questo problema: individuata la provincia in cui si opera, l’utente può selezionare la categoria professionale di cui ha bisogno e successivamente la sottocategoria al dettaglio, in modo che sia possibile trovare con esattezza e contattare senza perdite di tempo proprio il fornitore che fa al caso dell’utente.

Inoltre PortEdilo.it è anche una rivista online, gratuita e consultabile sempre, nella quale si possono trovare news, normative, eventi aggiornati. L’ufficio stampa interno raccoglie i comunicati delle aziende iscritte alla sezione dedicata. Il servizio news diffonde quotidianamente novità, approfondimenti, delucidazioni su tutto ciò che riguarda l’edilizia, l’energia e il lavoro, con una particolare attenzione alla tecnologia, all’economia e alla politica.

PortEdilo.it è insomma uno strumento essenziale ed estremamente veloce per l’ufficio acquisti o per il professionista che deve ricercare tutti i possibili fornitori in un’area diversa da quella in cui opera generalmente. Ma è anche la vetrina perfetta per le aziende che, attraverso il motore di ricerca, vogliono essere più facilmente contattate dai loro potenziali clienti.

Categorie in ordine di priorita
1. ALTRO

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988