Profilo Agenzia / Azienda

Donnaclick Snc


Attività svolte
Donnaclick.it è il web-magazine della società Donnaclick Snc. Nasce nel 2001 come la prima directory italiana pensata dalle donne per le donne. Nel corso degli anni si è arricchita di contenuti editoriali diventando a tutti gli effetti un web-magazine ricco di informazioni selezionate, servizi e tutto ciò che può far parte della sfera d'interesse femminile.
Grazie ad uno staff giovane e dinamico, tutto al femminile, Donnaclick è un occhio attento puntato sul mondo delle donne che ricercano in rete informazioni semplici, aggiornate e al tempo stesso autorevoli e ricche di approfondimenti.
Siamo ogni giorno vicine alle esigenze delle nostre utenti che amano essere informate sulle tendenze della moda del momento, su tematiche inerenti la salute, la bellezza e il benessere psico-fisico ma anche sul gossip e sulle news di costume e società.
Le nostre categorie sono aggiornate quotidianamente da un ricco staff di web-editor che, in base alle singole competenze, lavorano sulle diverse categorie. Gli utenti hanno la possibilità di commentare gli articoli e di condividerli su Facebook e sui principali social network.

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DEVELOPEMENT
2. ALTRO

Numero dipendenti:
3-5

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Inserzionisti di qualsiasi categoria merceologica di interesse femminile.

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988